Noleggio Mercedes Classe E Milano
Per quando volete essere così eleganti da scegliere anche la cravatta in tono con gli interni… potete noleggiare il lusso di questa supercar.
La nuova Mercedes Classe E rappresenta Mercedes-Benz in modo unico. La rivoluzione parte dal design, moderno e areodinamico, lontano dalle precedenti forme spigolose e con CX record di 0.23.
Pioniera dell’evoluzione automobilistica, da diversi decenni detta i nuovi parametri di riferimento per il segmento berlina con particolare riferimento al comfort e al piacere di guida.
Noleggia Mercedes Classe E la supercar capace di rivoluzionare nuovamente se stessa e il mondo delle berline 3 volumi di lusso.
La linea è caratterizzata da un profilo arcuato che dà slancio ai 4,92 m di lunghezza e appoggiati su un posteriore importante e visivamente piantato al suolo.
Stile e alta tecnologia caratterizzano da cima a fondo Nuova Mercedes Classe E, lo si capisce già dai gruppi ottici.
Le luci anteriori di questa Mercedes a noleggio sono formate da 84 LED per proiettore ed illuminano in modo adattivo la carreggiata, evitando l’effetto abbagliante sulle auto che procedono in carreggiata opposta.
L’eleganza tecnologica di Mercedes Classe E a noleggio trova la sua migliore rappresentazione negli interni e in particolare nel quadro strumenti, completamente digitale con un doppio display ad alta definizione da 12,3″.
Lo schermo centrale è dedicato al sistema di navigazione, infotainment e a tutte le altre funzioni della vettura, mentre quello di fronte al guidatore è dedicato alla strumentazione, con stili e contenuti personalizzabili.
Noleggia la tua Mercedes Classe E a Milano oppure guarda le altre Mercedes a noleggio!