Noleggio Maserati Ghibli Milano

Un campione di italica eleganza, per godersi l’acceleratore puoi noleggiare questa supercar senza dimenticare il lusso.

Appena più compatta della Quattroporte, la Maserati Ghibli è un’imponente berlina lunga ben 497 cm e larga 195.

La linea muscolosa e filante di questa Maserati a noleggio, complice pure il tetto distante soli 146 cm dal suolo, le conferisce la grinta da coupé.

Il connubio di sportività e lusso si ritrova nell’abitacolo, elegante e realizzato con ampio ricorso a materiali pregiati: i rivestimenti in pelle sono di serie per i sedili di questa supercar a noleggio; fra gli optional non mancano i dettagli in fibra di carbonio, legno laccato oppure radica.

Sulla Maserati Ghibli a noleggio si viaggia su poltrone ampie e avvolgenti davanti e su un accogliente divano che dietro ospita due adulti; considerata l’estrazione sportiva di questa modenese non è niente male nemmeno il bagagliaio, che ha una capacità di 500 litri e si può ampliare reclinando lo schienale frazionato.

Confortevole, la Maserati Ghibli vanta qualità di guida sopraffine: aderenza, frenata e precisione sono da vera purosangue e l’agilità fra le curve non sembra risentire degli oltre 1800 kg di massa.

La versione 3.0 V6 a benzina ha già la bellezza di 330 CV, il cambio è un rapidissimo ed efficiente automatico sequenziale ZF a otto rapporti.

Noleggia la tua Maserati Ghibli a Milano oppure guarda tutte le altre Maserati a noleggio!

Dimmi di più!